domenica 11 dicembre 2011

Simone Cara sbanca Guamaggiore

La Uisp Settimo da un calcio alla crisi ed espugna il campo del forte Guamaggiore, capolista del girone C di seconda Divisione UISP.
I ragazzi di mister De Marco dimostrano di aver recuperato la voglia di lottare su ogni pallone, e con una prestazione di grande carattere riescono ad invertire la rotta, dopo 2 mesi di grandi delusioni.
Il gol dei settimesi è poi un autentico capolavoro dell'esperto esterno Simone Cara, che con un'azione personale salta tre uomini prima di trafiggere il portiere in uscita.
La prestazione della squadra è apparsa nettamente oltre la sufficienza, ma si sono particolarmente distinti oltre al bomber di giornata il portierone Priamo Stella, autore di diversi interventi decisivi ed il centrocampista Mario De Martini, uomo ovunque del centrocampo settimese.
Da segnalare anche il rientro in campo dopo alcuni mesi di Emanuele Milia, miglior realizzatore della storia della gloriosa società settimese.
Meritano un plauso anche il capitano Pani ed il difensore Ghiani che, seppur squalificati hanno seguito la squadra fino a Guamaggiore assieme ai dirigenti Lecca e Concu.

Formazione:
Stella, Pilleri Cocco Pani Camba, De Martini Fadda (Aresu) Vacca Uras Cara (Frau), Mura(Milia)

Nessun commento:

Posta un commento