sabato 6 ottobre 2012

Il Bar Matta pareggia con il Mandas

è servita una partita tutto cuore al Bar Matta Settimo per conquistare un importantissimo punto contro la Uisp Mandas che al comunale di Settimo ha dimostrato di essere un ottima squadra.
I ragazzi di mister De Marco hanno concluso l'incontro in nove uomini dopo le espulsioni di Atzori e Pani, ma grazie al grande spirito di sacrificio hanno bloccato le incursioni avversarie ed ottenuto un punto impostanzissimo in ottica qualificazione.
I settimesi sono infatti matematicamente terzi e quindi qualificati per gli ottavi di Coppa Amatori, ma è inutile dire che a questo punto l'obiettivo è andare avanti nella coppa più prestigiosa.
I settimesi partono bene nella prima frazione e si portano in vantaggio con il primo gol stagionale di Gigi Puddu, che irrompe di testa su un bel cross di capitan Pani e supera il portiere. Gli ospiti reagiscono, conquistano numerose punizioni da posizioni pericolose, e giungono al pareggio prima dell'intervallo su un'errore in ripartenza del Bar Matta.
La ripresa viene invece fortemente condizionata dalle espulsioni, che obbligano i padroni di casa a difendere con i denti il punto che potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della qualificazione.
A fine partita i mister De Marco e Pistidda sono apparsi abbastanza soddisfatti della prestazione.
Citiamo le positivissime prove di Priamo Stella, Gigi Puddu e Marco Melis, nonostante ognuno dei 16 giocatori impiegati abbia fornito prestazioni convincenti.

Formazione: Stella, Mura Mat.(Fadda) Ghiani Melis Mura Mar.(Pilleri A.), Pani Atzori Orrù(Cocco) Saba(De Martini), Puddu, Mura N (Pilleri R.).

1 commento:

  1. Ottimo e importantissimo punto..... Grandi ragazzi.... Complimenti a tutti!!!! Go Uisp settimo go!!!!!

    RispondiElimina