domenica 24 marzo 2013

Vittoria in rimonta a Sestu

Altra importante vittoria per il Bar Caffè Matta che conquista 3 punti importantissimi nello scontro salvezza giocato ieri a Sestu contro il Fruits Service.
I Settimesi, reduci da 2 vittorie consecutive in 4 giorni erano chiamati ad altre risposte convincenti per conquistare punti importanti ed evitare i playout.
Alla fine la vittoria è arrivata, ma quanta sofferenza! I ragazzi di mister De Marco, forse ancora mentalmente scarichi dopo l'impresa di mercoledì sera ad Armungia hanno disputato un brutto primo tempo, concedendo agli ospiti il gol del vantaggio su una distrazione di Paolo Cocco e risultando incapaci di sviluppare buone trame di gioco.
Dopo la sfuriata del mister il secondo tempo è un monologo dei settimesi che costruiscono diverse occasioni da gol e sbagliano ben 2 rigori con Atzori e Martini.
Quando la partita si avvia alla conclusione, arriva l'insperato ribaltone in 5 minuti:
Prima Davide Stella servito in profondità scarica un imprendibile destro al volo che consegna il pareggio al Bar Caffè Matta, e nel secondo dei 3 minuti di recupero Martini si invola a destra e serve a Gigi Puddu, che aveva seguito benissimo l'azione,  il pallone dell'1a2.
Ora i settimesi occupano il 6° posto in classifica e salgono a +4 sulla quart'ultima posizione. Nelle prossime 2 partite contro OMI Rinascita e Mandas l'imperativo è quello di proseguire nella striscia positiva conquistando altri punti fondamentali.

Formazione:
Stella P. Melis Ghiani (Martini) Cocco Mura, Sborgia Puddu Atzori (Carta), Pilleri Stella D. De Martini.

Nessun commento:

Posta un commento