lunedì 13 maggio 2013

Manca un punto..

Il pareggio casalingo contro l'FC Villasor non permette al Bar Caffè Matta Settimo di festeggiare con una giornata d'anticipo il raggiungimento della salvezza, obbiettivo per il quale i settimesi lottano da inizio stagione.
I 12 punti raccolti nelle ultime 7 partite consentono comunque ai ragazzi di mister De Marco di guardare con ottmismo all'ultima sfida stagionale che si disputerà sabato prossimo a Muravera.
I settimesi avranno bisogno di un punto per festeggiare la permanenza nella massima divisione UISP senza passare per gli insidiosissimi playout.
Nell'incontro di sabato il Bar Caffè Matta ha tenuto a lungo il pallino del gioco, creando diverse occasioni, ma passando in svantaggio alla metà del secondo tempo, quando gli ospiti approfittavano di un errore in uscita di Stella per passare in vantaggio.
La reazione dei padroni di casa arrivava veemente. Raggiunto il pareggio con Andrea Floris i settimesi colpivano un palo con Davide Stella e sfioravano il gol salvezza con un'azione personale di Luca Marci.
Migliore in campo Gigi Puddu, buone prove anche per Andrea Floris e Checco Atzori.

Formazione:
Stella, Melis(Fadda) Cocco Ghiani Mura (Stella D.), Puddu De Martini(Carta) Atzori (De Marco), Cara (Marci) Pilleri (Sborgia) Floris.

Nessun commento:

Posta un commento