domenica 15 settembre 2013

Esordio stagionale con vittoria e qualificazione

Nella prima uscita ufficiale del Bar Caffè Matta Settimo nella stagione UISP 2013-2014 i ragazzi di Mister De Marco vincono a Ballao ed ottengono la qualificazione ai gironi di Coppa Italia dove sabato affronteranno il Futura 2000 Villasor.
La partita non era iniziata bene per i settimesi, subito sotto sugli sviluppi di calcio piazzato con Stella non esente da colpe nell'occasione.
Luca Marci rimette la partita in parità e Luca Figos firma il sorpasso con un pregevole sinistro che trafigge il portiere in uscita.
Diverse occasioni fallite impediscono al Bar Caffè Matta di chiudere l'incontro: tuttavia ancora Luca Marci, apparso imprendibile per i difensori del Ballao,  si guadagna e realizza il calcio di rigore del 3a1.
A pochi minuti dal termine il Ballao accorcia le distanze su azione d'angolo fissando il 3a2 finale.

Il Bar Caffè Matta è stato inserito nel gruppo G di Coppa Italia e dovrà affrontare Futura 2000, Roman Caffè Stestu (esordio casalingo) e Fruits Service Sestu.

Buona prova per tutti i calciatori, segnaliamo come migliori in campo Massimo Marci e Carlo Murtas.

Formazione: Stella, Mascia Marci Massimo(Ghiani) Cocco Paulis, Puddu Atzori (Massidda) Figos (De Marco), Marci Gianluca(Cara) Murtas, Marci Luca (Mura).

Nessun commento:

Posta un commento