mercoledì 6 agosto 2014

Scriviamo insieme un nuovo capitolo targato UISP

Si conclude dopo 3 anni l’avventura dei mister De Marco e Pistidda sulla panchina della UISP Settimo. Un triennio esaltante, condito dal ritorno in I Divisione, dalla conquista del primo trofeo provinciale della storia della società con conseguente finale regionale ad Olbia e dalla conquista dei playoff scudetto nello scorso mese di maggio.
La società ringrazia i mister per il prezioso lavoro svolto fuori e dentro dal campo per il loro impegno e serietà e si augura che possano continuare a far parte della “famiglia” UISP.

Contestualmente comunichiamo che Diego Demontis, vecchia conoscenza della società e nella scorsa stagione mister del “La Playa” in seconda divisione, è il nuovo tecnico della UISP Settimo.
A lui va un grosso in bocca al lupo, nella certezza che sarà in grado di creare un nuovo importante progetto.

Il primo impegno ufficiale della stagione 2014-2015 è previsto per il 20 Settembre, pertanto Società e mister hanno  deciso che la preparazione inizierà lunedì 1 Settembre alle ore 19:30 presso il Campo di Settimo.

Come ogni anno ci sarà un incontro di presentazione nella settimana che precede l’inizio della preparazione; comunicheremo i dettagli nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento