domenica 16 settembre 2012

Si inizia con 2 vittorie!

Esordio positivo per il Bar Caffe Matta Settimo, che conduce il triangolare di coppa Italia e guarda con ottimismo al passaggio del turno.
Al comunale di Settimo san Pietro la squadra di mister De Marco gioca un calcio piacevole e piega per 1-0 il  Sinnia ed ai calci di rigore Le Caravelle.
Nel primo incontro i settimesi trovano di fronte i vicini di casa del Sinnia, creano occasioni a ripetizione e solo la poca lucidità dovuta anche alla preparazione ancora in corso evitano che il risultato risulti ben più ampio. Il primo gol stagionale è di Francesco Atzori, che con una potente punizione dal limite insacca il pallone sull'angolo destro della porta.
Nel secondo incontro, dopo un'ora di pausa per il match tra Le Caravelle e Sinnia la compagine settimese appare meno propositiva, nonostante conduca il gioco e riesca a creare diverse occasioni.
Dopo lo 0a0 dei 40 minuti si va ai calci di rigore dove sale in cattedra Priamo Stella che ipnotizza 3 dei 4 rigoristi avversari. Per il bar Matta nessun errore e reti di capitan Obi Pani, Marco Mura e Mario de Martini.
Positiva la direzione arbitrale.

La Classifica del triangolare è quindi:
Bar Caffe Matta    5
Le Caravelle         4
Sinnia A.S.D        0

Le formazioni:
Bar Caffe Matta Settimo - Sinnia A:S.D
Stella, Fadda Melis Camba Mura Mar., Saba Atzori Orrù, Carta, Massidda Floris

Bar Caffe Matta Settimo - Le Caravelle
Stella, Mura Mat Melis (Fadda) Camba Mura Mar, Pani Orrù (Aresu), Carta Pilleri De Martini, Mura N.

Nessun commento:

Posta un commento