lunedì 24 settembre 2012

Vinto il triangolare di Coppa Italia, arriva Puddu

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Bar Caffe Matta Settimo che si aggiudica il triangolare valido per l'accesso ai gironi di coppa Italia Uisp con 11 punti, rimane imbattuta e non subisce nemmeno un gol nelle 4 partite disputate.
Nella giornata di ritorno, disputata a Quartucciu i ragazzi di Mister de Marco giocano la prima partita essendo già sicuri della qualificazione (nel prmo incontro il Sinnia viene sconfitto dal Le Caravelle e rimane quindi a 0), ma nonostante ciò mantengono alta la concentrazione e sconfiggono il Sinnia per 1 rete a 0, con gol di Nicola Mura.
Nella successiva sfida valida per il primo posto nel girone i settimesi sconfiggono le Caravelle con lo stesso punteggio. Decisivo il gol di Michele Mereu che all'esordio fa subito capire quanto possa essere importante in questa stagione.

La classifica definitiva del triangolare:
Bar Caffe Matta Settimo 11
Ulisse La Caravella Quartucciu 7
Sinnia A.S.D  0

Sabato prossimo il Bar Caffe Matta Settimo è quindi atteso dalla prima partita del gruppo G di Coppa Italia Uisp del quale fanno parte anche Caffe Prezioso Maracalagonis, Ulisse La Caravella Quartucciu e Uisp Mandas.

La società  è inoltre lieta di ufficializzare l'arrivo di Gigi Puddu.
Un ritorno per il centrocampista che aveva già vestito la maglia della Uisp prima di approdare al Settimo e diventarne capitano. Il nuovo acquisto dovrebbe essere a disposizione di mister De Marco già dal prossimo impegno.

Nessun commento:

Posta un commento