lunedì 12 novembre 2012

L'Armungia passa a Settimo

La difficile sfida di sabato contro l'Armungia non ha riservato sorprese, e nonostante il grande impegno e la buona prestazione il Bar Caffe Matta Settimo esce senza punti dalla sfida casalinga contro la capolista Armungia.
La partita è caratterizzata da una buona partenza dei padroni di casa, che riescono ad impensierire i quotati avversari soprattutto sulle fasce laterali, dove Melis e Carta fanno un gran lavoro e ben serviti dai centrocampisti trovano spesso situazioni favorevoli.
Quando la prima frazione sembra dover finire in un giusto pareggio, a pochi minuti dall'intervallo gli ospiti sorprendono la difesa Settimese con un'imbucata che consente ad un attaccante di involarsi davanti a Stella. Pilleri lo tocca, l'arbitro decreta il rigore e l'Armungia va all'intervallo in vantaggio di un gol.
Nella ripresa i ragazzi di De Marco provano a reagire, e seppur in maniera spesso confusa creano qualche pericolo alla difesa ospite. La partita si chiude quando su una ripartenza l'Armungia raddoppia con un preciso tiro dal limite dell'area. 
I settimesi escono con 0 punti dalla doppia sfida contro le battistrada del girone B di prima divisione, e sabato contro il Kosmoto Monastir dovranno necessariamente conquistare punti in quello che appare come uno scontro salvezza.
Formazione:
Stella, Pilleri A. (Mura Mat.) Cocco Ghiani Mura Mar, Carta (Massidda) Puddu Pani Melis, Atzori (Fadda), Floris.

Nessun commento:

Posta un commento