domenica 23 dicembre 2012

2012 chiuso con una vittoria

Nell'ultima uscita del 2012 il Bar Caffè Matta Settimo conquista la prima vittoria esterna in campionato e conquista 3 punti importantissimi nella corsa alla salvezza, obiettivo dei settimesi nella stagione in corso.
A Guamaggiore i ragazzi di Mister De Marco dopo aver disputato un ottimo primo tempo, ed essersi trovati con 3 gol di vantaggio a 20 minuti dalla fine del match, hanno spento la luce consentendo ai padroni di casa di ridurre lo svantaggio fino al definitivo 2a3.
Nel primo tempo il Bar Caffè Matta preme per 40 minuti sull'accelleratore segnando con un bel tiro al volo di Marco Melis su angolo di Renzo Saba, e con un bel tiro a giro di Roberto Pilleri che, servito da Luciano Fadda ha battuto il portiere con un goal "alla Del Piero" e sfiorando il terzo gol con Stefano Orrù, Andrea Floris e Marco Mura.
Nella ripresa il Guamaggiore provava subito a reagire ma i settimesi triplicavano con il primo gol stagionale di Andrea Floris. L'attesissimo attaccante, servito da Nicola Mura si involava verso la porta trafiggendo il portiere con un bel tiro.
A quel punto, forse già sicuri della vittoria, i Settimesi commettevano una brutta serie di errori permettendo ai padroni di casa di creare occasioni e di segnare i 2 gol che  hanno portato all 2-3 finale.
Approfittiamo dell'articolo anche per ringraziare il Guamaggiore per l'ospitalità e per graditissimo il terzo tempo.
Migliore in campo Andrea Floris, segnaliamo anche le ottime prestazioni di Checco Atzori e Roberto Pilleri.

Il Bar Caffè Matta sarà ora impegnato il 29 nel quadrangolare amichevole organizzato dall'U.S Settimo per il suo 45° anniversario ed il 5 gennaio negli ottavi di finale di Coppa Italia a Castiadas.

Formazione:
Stella, Melis Cocco (Ghiani) Mura Mar., Saba (Cara) Fadda Atzori Orrù Pilleri, Mura N. Floris.

Nessun commento:

Posta un commento