martedì 4 dicembre 2012

Tre calci alla crisi

Archiviato un pessimo mese di nvembre i ragazzi del Bar Caffè Matta ritrovano i 3 punti nella prima partita del nuovo mese, e rifilano un secco 3 a 0 al Fruits Service Sestu.
Il risultato rotondo farebbe pensare ad una sfida senza storia, i ragazzi di mister De Marco, privi di diversi titolarissimi hanno invece dovuto lottare fino all'ultimo minuto per avere la meglio dei sestesi.
Nella prima frazione i settimesi mantengono il  pallino del gioco, ma la manovra non risulta fluida e si ricorre troppo spesso a lanci lunghi che non favoriscono le caratteristiche di Saba e Massidda, attaccanti di giornata.
Arriva comunque il gol dell'1 a 0 intorno al trentacinquesimo minuto; a realizzarlo e Mario De Martini con un bel tiro al volo.
Nella ripresa il Bar Caffe Matta costruisce qualche occasione (in particolare una bella percussione centrale di Atzori conclusa con un sinistro di poco alto), ma non riesce a chiudere la partita consentendo agli ospiti di rendersi pericolosi in azioni da calcio piazzato.
Ci pensa Nicola Mura, entrato nella ripresa, a chiudere l'incontro ribadendo in rete un colpo di testa di Paolo Cocco che aveva colpito la traversa. Nei minuti di recupero c'è gloria anche per Roberto Pilleri che appoggia in rete a conclusione di una bellissima azione personale dove ha superato tutti, portiere compreso.
Uomo partita Mario De Martini, citiamo anche le ottime prestazioni di Gigi Puddu e Massimo Ghiani.

I ragazzi di De Marco sono ora attesi dall'impegnativa trasferta sestese in casa dell'OMI Rinascita.

Ecco la formazione:
Stella, Mura Mat.(Fadda) Cocco Ghiani Maura Mar., Pani (Aresu) Atzori (Pilleri R.) Puddu De Martini, Saba (Orrù), Massidda (Mura N.).

Nessun commento:

Posta un commento