domenica 16 dicembre 2012

Un buon pareggio con il Mandas

Il Bar Caffe Matta Settimo reagisce dopo la brutta prestazione della scorsa giornata che aveva portato al sonoro 4-0 dell'OMI Rinascita Sestu e ferma sul pari la Uisp Mandas, che si presentava al comunale di Settimo da terza forza del campionato e reduce dal successo per 3-1 contro la vice-capolista Armungia.
Nonostante l'incontro sia terminato senza reti le 2 squadra hanno dato vita ad una partita piacevole, caratterizzata da un buon ritmo dove non sono mancate le occasioni da rete.
Il Bar Caffè Matta si schierava con il 3-5-2 e presentava in attacco il rientrante Andrea Floris in coppia con Damiano Massidda.
Nella prima frazione i padroni di casa si sono resi pericolosi con un bel tiro di Andrea Floris finito alto di pochissimo, con una conclusione al volo di Massidda e sono stati pericolosi in altre occasioni.
Gli ospiti non sono stati di certo a guardare, seppur messi in difficoltà dai ragazzi di mister De Marco.
La seconda frazione  è stata caratterizzata soprattutto dai 2 rossi a Obi Pani e Gigi Puddu e dall'allontanamento del DG Fabrizio Lecca per proteste.
La Uisp Mandas nel finale ha colpito un palo con Diomedi direttamente da calcio di punizione, mentre Renzo Saba nel finale costringeva il portiere ospite ad un bell'intervento su azione di contropiede.
Buona partita per i settimesi, citiamo la prestazione sopra le righe di Stefano Orrù.
Il 2012 del Bar Caffe Matta si concluderà sabato 22 con la trasferta di Guamaggiore.

Formazione:
Stella, Melis Cocco Mura Mar., Puddu Pani Atzori Orrù De Martini, Massidda(Fadda) Floris (Saba).

Nessun commento:

Posta un commento