domenica 6 gennaio 2013

Fuori dalla Coppa

Una sconfitta senza attenuanti. Il perentorio 4a1 rifilato dalla Castiadese al Bar Caffè Matta Settimo non lascia spazio ad alibi.
I settimesi, guidati per l'occasione da Fabrizio Lecca a causa delle assenza dei Mister De Marco e Pistidda durano solo 30 minuti esponendosi successivamente ai colpi dei padroni di casa e commettendo errori grossolani.
L'avvio di gara sembrava promettere bene, con il Bar Matta capace di impensierire la capolista della seconda divisione e di creare alcune occasioni con Floris e Saba.
A 5 minuti dalla fine, dopo aver rischiato alcune volte per delle gravi disattenzioni difensive uno sfortunato errore di Paolo Cocco lasciava l'attaccante ospite libero di depositare la palla alle spalle di Stella.
Al 40secondo della ripresa arriva subito il raddoppio a causa di un'altro svarione difensivo. a Questo punto i settimesi escono dal campo esponendosi alle ripartenza della Castiadese che segna altri 2 gol.
Solo nel recupero arriva il 4-1 realizzato da Gigi Puddu.
Svanisce quindi l'obbiettivo Coppa Italia per i Settimesi che dovranno ora concentrarsi sul campionato ed ottenere la permanenza in prima divisione.

Formazione:
Stella, Melis (Ghiani) Cocco Mura Mar.(Fadda), Saba (Orrù) Pudu Atzori Pani De Martini, Floris Mura N.

Nessun commento:

Posta un commento