giovedì 24 gennaio 2013

Primo punto del 2013

Il Bar Caffè Matta inizia il 2013 con un pareggio esterno nello scontro diretto di Villasor e guadagna un punto sul quart'ultimo posto che vorrebbe dire playout.
Non è sicuramente stato un sabato brillantissimo per i ragazzi di mister De Marco che hanno a tratti subito le iniziative avversarie e sono apparsi spesso confusionari.
Allo svantaggio iniziale avvenuto su azione da palla inattiva ha risposto Roberto Pilleri che, partendo dalla fascia sinistra ha saltato 3 uomini prima di trafiggere il portiere. L'attaccante è ora il capocannoniere in campionato dei settimesi con 4 gol all'attivo.
Nella ripresa pur non mostrando un calcio ordinato, i settimesi hanno creato alcune occasioni sfiorando la rete in particolare con una punizione di Pietro De Marco che è andata a stamparsi sulla traversa, e con una serpentina di Andrea Floris, ammonito erroneamente dall'arbitro per simulazione.

Sabato 26 al comunale di Settimo arriva il Murera Muravera ed i ragazzi di mister De Marco dovranno dare battaglia per conquistare degli importantissimi punti salvezza.
Migliore in campo Roberto Pilleri, buone prestazioni anche per Marco Melis e Pietro De Marco.

Formazione (3-5-1-1): Stella, Fadda Melis Mura, Puddu Pani (Saba) Orrù Atzori Pilleri (Cara), De Marco (Sborgia), Mereu(Floris).

Nessun commento:

Posta un commento