domenica 27 gennaio 2013

Vittoria fondamentale contro il Murera

Il Bar Caffè Matta Settimo sconfigge per 1-0 il Murera Muravera e conquista 3 punti fondamentali in chiave salvezza.
Nel primo incontro casalingo del 2013 i settimesi sono scesi in campo con la giusta determinazione, legittimando il successo e mostrando un calcio fatto di tanta grinta, ma anche di buone trame di gioco.
Nella prima frazione, dopo aver sfiorato il vantaggio con il positivissimo Roberto Pilleri i ragazzi di Mister De Marco sono passati in vantaggio con il bomber Michele Mereu che, servito in verticale da un bel passaggio di Gigi Puddu ha superato il portiere con un bel diagonale di sinistro.
Nella ripresa i padroni di casa hanno contenuto la reazione dei sarrabesi, sfiorando il raddoppio ancora con Mereu e Pilleri. Nel finale c'è spazio anche per un calcio di rigore conquistato da Pietro De Marco e mandato sul palo da Checco Atzori.
La partita finisce con un pò di nervosismo, ma non cambia la sostanza: con questi 3 punti il Bar Caffè Matta si porta a +4 dal Caffè Prezioso Maracalagonis quartultimo ed attende con fiducia il fanalino di coda Sarrabus Muravera che all'andata è stato in grado di fermare i settimesi sullo 0 a 0.
Prove positive per tutti i giocatori settimesi, citiamo la prova maiuscola di Stefano Orrù e le prestazioni di Pani, Sborgia e De Marco che subentrati dalla panchina hanno dato un prezioso contributo a centrocampo.

Formazione (4-3-3):
Stella, Camba Ghiani Cocco Mura, Puddu (Pani) Atzori Orrù (De Martini), Carta (De Marco) Pilleri (Massidda) Mereu (Sborgia).

Nessun commento:

Posta un commento